Resta in contatto con Daily Milan

Milan mercato

Sprint per Bakayoko. Brahim Diaz, visite e firma: «Sono in un grande Club»

Avatar

Pubblicato

il

Milan protagonista sul mercato.

Si intensificano i contatti tra Milan e Chelsea per il ritorno in rossonero di Tiémoué Bakayoko. Paolo Maldini punta al prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. C’è ampia apertura dal Club londinese, l’operazione potrebbe sbloccarsi entro la prossima settimana. Con il nuovo approdo di Bakayoko a Milanello dopo l’avventura con Gattuso allenatore, Stefano Pioli punta a completare la mediana e ad avere a disposizione una validissima alternativa al duo Kessié-Bennacer.

Intanto Brahim Diaz oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Per lui prestito annuale con scadenza il prossimo 30 giugno e poi si vedrà. Ieri il centrocampista spagnolo di origini marocchine è sbarcato a Milano felice di iniziare una nuova avventura in Serie A: «Sono pronto per questa sfida – ha detto –. Perché il Milan? Perché è un grande Club». Dopo ventiquattro ore di attesa in hotel imposte dal protocollo anti Covid, oggi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia