Resta in contatto con Daily Milan

Milanello

Tatarusanu: «Porto la mia esperienza. Ibra? Meglio averlo in squadra»

Avatar

Pubblicato

il

Il nuovo vice Donnarumma parla al Club Channel rossonero.

Oggi in amichevole esordio con la maglia del Milan, anche se non in un match ufficiale, e prime parole da nuovo portiere rossonero per Ciprian Tatarusanu. «Mi aspetto del bel calcio – ha dichiarato ai microfoni di Milan TV il nuovo numero 1 di Mister Pioli, in arrivo dall’Olympique Lione – di formare un bel gruppo e di arrivare il più in alto in classifica possibile. Credo di portare equilibrio perché ora il Milan è una squadra giovane e io penso che posso aiutare».

L’ex Fiorentina (ha giocato in Toscana dal 2014 al 2017 ed è stato allenato proprio da Pioli) ha parlato quindi del suo nuovo compagno di reparto, Gigio Donnarumma: «Come tutti all’inizio nessuno pensava che fosse così forte, ma ora ha ancora più esperienza ed è ancora più forte. Ha dimostrato di essere da Milan. Spero di avere un buon rapporto con lui. Sui rigori parati da entrambi dico che paga il lavoro fatto in allenamento».

«Ho parlato con il Mister, mi ha dato il benvenuto ed è contento di lavorare ancora insieme. Rebic? Ho giocato con lui alla Fiorentina ma poi non siamo rimasti in contatto. Sono curioso di vederlo e di parlare con lui. Ibra? Molto meglio avere in squadra giocatori che tirano molto bene come lui, così è più facile vincere».

Chiosa infine sulla nazionale rumera: «È importante per chiunque ci gioca. Spero di continuare così».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia