Resta in contatto con Daily Milan

Milan mercato

Tonali, derby: il Milan prova lo sgambetto

Avatar

Pubblicato

il

Il 20enne centrocampista del Brescia scalda il mercato estivo: triangolare Inter-Milan-Juventus. Mossa Gazidis-Maldini. Chi offre di più?

Il Milan che difende l’obiettivo Europa League superando anche la Juventus di Sarri e Ronaldo pensa già al futuro. Non solo il futuro più immediato, con il Napoli di Gattuso all’orizzonte prossimo ostacolo in Serie A (domenica sera, ore 21.45). Sono giorni caldi anche tra le mura di Casa Milan, con il mercato grande tema sulla scrivania di Ivan Gazidis.

Si fa spazio un nome su tutti, di certo non una novità in Via Aldo Rossi. Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, è un profilo che piace molto ai dirigenti rossoneri e al Fondo Elliott. Milanista e di talento, con ampi margini di crescita, giovane e con la testa ben salda sulle spalle. Lascerà Brescia a fine stagione per accasarsi in una big. Lo inseguono molti club, anche all’estero. In Italia Inter e Juventus, con i nerazzurri fino a questo momento in netto vantaggio su tutti. E c’è anche il Milan.

L’Inter tuttavia non ha ancora formalizzato un’offerta concreta. Ha preso contatti e registrato la disponibilità delle parti a trattare. Nelle ultime ore i rossoneri invece hanno fatto un passo avanti importante, si sono fatti notare, Gazidis e Maldini hanno studiato una strategia per l’assalto al 20enne di Lodi. Sono usciti allo scoperto. La base d’asta è di 40 milioni di euro, cifra però destinata a salire.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia