Resta in contatto con Daily Milan

Sale l’attesa per il ritorno del Milan in Europa. San Siro è pronto a riabbracciare il popolo milanista e ad ospitare il preliminare di Europa League che vedrà opposto proprio il club rossonero al CSU Craiova allenato da Devis Mangia. Di seguito il messaggio pubblicato da Acmilan.com che sottolinea le già oltre 19mila (dato parziale) adesioni in vista del match.

Continua la vendita dei biglietti per Milan-CSU Craiova, la gara di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa League che si giocherà a Milano giovedì 3 agosto alle 20.45. Dopo meno di 3 giorni dall’apertura ufficiale il dato (parziale) è già salito a 19.000 biglietti venduti.

Per i rossoneri sarà una partita importante per proseguire il cammino in Europa. L’appuntamento è rivolto a tutti i tifosi, per far sentire forte la vicinanza e il calore alla squadra nel primo match ufficiale casalingo della stagione 2017-18 a San Siro. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Casa Milan, online con il servizio di eticketing e in qualsiasi punto vendita Ticketone. Ecco il listino prezzi e i tutti i dettagli.

Ci vediamo allo stadio il 3 agosto! #weareateam

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.