Resta in contatto con Daily Milan

L’agente di Carlos Bacca ha rilasciato un’intervista nella quale svela un retroscena di mercato e le emozioni del colombiano dopo il gol decisivo messo a segno in Milan-Cagliari.

Carlos Bacca è tornato al gol in occasione del match di ieri sera contro il Cagliari valido per la 19ª giornata di Serie A. Il colombiano è riuscito a timbrare il cartellino dopo più di 500 minuti di astinenza, scatenando la gioia di tutti i tifosi rossoneri. Per l’occasione, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il suo agente, Sergio Barila: “Con Carlos parlo quasi tutti i giorni. Ieri era comprensibilmente molto contento. Entrambi siamo sempre rimasti tranquilli, consapevoli che sarebbe tornato a segnare gol decisivi come ha sempre fatto nella sua carriera“.

Su un possibile addio del suo assistito

Bacca è felice al Milan e la società è soddisfatta del suo rendimento, non ci sono ragioni per andare via. Ci sono tante squadre interessate a Bacca. Alcuni club cinesi gli hanno offerto contratti importantissimi, ma il desiderio del mio assistito è solamente uno: giocare nel Milan. Indossare la maglia rossonera lo rende felice“.

Sul dualismo Bacca-Lapadula

Più giocatori di qualità ci sono, meglio è per il club. È l’allenatore che deve scegliere ciò che è più utile al gruppo“.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.