Resta in contatto con Daily Milan

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, spegne le voci di mercato e blinda il suo assistito in rossonero: «Non c’è alcuna volontà di andare via».

Gianni Vitali, procuratore di Davide Calabria, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e ha così commentato le voci che vorrebbero il giocatore in procinto di lasciare il Milan in prestito a gennaio: «Lo escludo, da parte nostra c’è la volontà di proseguire la stagione al Milan. Il ragazzo è pronto. Adesso sarà l’allenatore a decidere se giocherà o meno. Era reduce da tre gare da titolare e si è fermato nel momento migliore. Doveva giocare anche col Sassuolo, poi è arrivato l’infortunio. Peccato, ma il calcio è fatto anche di queste cose e per Davide non è un problema. Deve ripartire, ma questo è un leitmotiv che s’è riproposto spesso nella sua seppur giovane carriera».

Sulle possibilità di rivederlo in campo dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha costretto ai box per diverso tempo: «Vedremo, questo lo dirà il campo. A destra ci sono Abate e Calabria, a sinistra De Sciglio e Antonelli. La certezza è che, da parte nostra, non c’è alcuna volontà di andare via in prestito: vuole proseguire la sua stagione al Milan».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.