Resta in contatto con Daily Milan

Il contratto di Gabriel Paletta scade nel 2018 e sia Galliani che la dirigenza cinese sono in contatto per valutare un ipotetico prolungamento per il centrale italo-argentino.

Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale del proprio assistito: “Sono davvero orgoglioso di quanto sta facendo Gabriel. Sta dimostrando sul campo il suo valore e confermando di essere uno dei migliori centrali di difesa della Serie A. Rinnovo? Ne abbiamo parlato recentemente. Galliani è molto soddisfatto del ragazzo, mi ha detto di aspettare e che sicuramente in futuro non ci saranno problemi se continuerà a giocare così. Cinesi? Non avrei problemi a parlare eventualmente con altri. Oggi fa il mercato Galliani e parlo lui, in futuro magari parlerò con altri. Paletta è nel pieno della sua maturità calcistica, ha altri cinque anni dinanzi a sé ad alti livelli, e merita il rinnovo per quanto sta facendo“.

Sul rientro a Milanello dopo il prestito all’Atalanta: “Fu un consiglio di Galliani. Si trasferì al Milan nel mercato di riparazione del 2015. Un semestre difficile in una stagione difficile per i rossoneri. Allora, lo stesso Galliani gli consigliò di andare a Bergamo per poi tornare da protagonista. E così è stato“.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.