In casa Milan tiene banco il caso scommesse che questa volta ha preso di mira Alessandro Florenzi. Il terzino rossonero è stato ascoltato dalla Procura Federale, ma stando alle indiscrezioni però, il calciatore ex Roma non avrebbe scommesso sul calcio, bensì su altri giochi d’azzardo. Per questo motivo il Milan potrebbe non perderlo, ma Furlani e Moncada avrebbero messo le mani avanti andando a sondare un terzino proveniente dalla Spagna.
Secondo le ultimi voci che arrivano dalla penisola iberica, sulla lista della dirigenza rossonera è spuntata una nuova idea per la fascia destra: si tratta di Arnau Martinez. Lo spagnolo classe 2003, è un prospetto molto intessente. Martinez infatti è un terzino dotato fisicamente e tecnicamente, di proprietà del Girona (club che attualmente occupa il primo posto in classifica nel campionato spagnolo).
Il giocatore quest’anno sta disputando un ottimo campionato, tanto da aver attirato su di sé gli occhi anche del Manchester City di Pep Guardiola. Martinez ha una valutazione di 15 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2025. Il Milan dunque potrebbe decidere di intervenire davvero sul mercato, in caso di squalifica per Florenzi.