Resta in contatto con Daily Milan

La Juventus ha ceduto Bonucci al Milan e a breve ci sarà l’assalto da parte dei bianconeri per De Sciglio. Non sono però gli unici che scaldano l’asse Milano-Torino. Nelle ultime ore filtra un nome nuovo: quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 – che ha giocato molto nella scorsa stagione, segnando anche goal pesanti contro il Sassuolo e soprattutto con la Juventus – si trova con poche possibilità di giocare. Chiuso dagli arrivi di Kessié prima e Biglia poi, con Montolivo e Bonaventura in rampa di lancio dopo gli infortuni, per Locatelli la strada migliore potrebbe essere quella del prestito.

Il Milan però, valuta anche altre possibili offerte e la Juventus – Paratici in particolare – tiene d’occhio da tempo il grandissimo talento rossonero. La società di via Aldo Rossi però, non è sicura di cederlo. Vuoi per la giovane età, vuoi perché è la Juventus oppure per il metodo dell’operazione: non si vorrebbe arrivare ad una cessione a titolo definitivo.

Sta di fatto che l’interesse è vivo e forte. L’operazione potrebbe avere dell”incredibile. Non raggiungerebbe mai il clamore di Bonucci ma per l’affetto nei confronti del giocatore potrebbe non essere condivisa dalla tifoseria. L’affare potrebbe accendersi nei prossimi giorni quando ci saranno i primi contatti per portare De Sciglio a Torino e chissà che nell’operazione non rientri proprio Locatelli.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.