Resta in contatto con Daily Milan

Gianluca Lapadula sembrava destinato al Genoa, che è alla ricerca di un prima punta dopo aver quasi ceduto Giovanni Simeone alla Fiorentina. Enrico Preziosi segue l’attaccante ex-Pescara dall’anno scorso; ha provato a portarlo a Genova in estate prima e in inverno poi, ma senza alcun risultato. Ora, proprio quando tutto sembrava deciso, tranne qualche particolare con il Milan, un nuovo scenario si apre.

Come annunciato qualche settimana fa, l’Atalanta lavorava sottotraccia per cercare di convincere il giocatore. Adesso sembra esserci riuscita, superando addirittura il Genoa che oramai si preparava ad accogliere il nuovo attaccante. Il presidente Percassi vuole regalare una punta per l’Europa a mister Gasperini e il nome di Lapadula piace molto. Secondo le ultime indiscrezione il Milan ha aperto alla cessione del giocatore a Bergamo svincolandolo però dall’operazione Conti in rossonero.

La squadra bergamasca sarebbe disposta a privarsi di Petagna pur di arrivare al numero 9. Il Milan è interessato al giocatore e l’attaccante dell’Under21 sarebbe felicissimo di tornare a Milano. Nonostante ciò il Genoa sembra in lieve vantaggio ma l’Atalanta ci prova e continuerà a provarci.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.