Resta in contatto con Daily Milan

Carlos Bacca ha deciso il primo match del Milan del 2017. Le sue dichiarazioni ai microfoni della tv di casa nel post partita.

Era la sua domenica, o almeno che potesse esserlo ci credevano in molti. Carlos Bacca ha ritrovato la via del gol contro il Cagliari dopo 550 minuti di astinenza. «Sono contento per questo momento – ha dichiarato nel post partita ai microfoni di Milan TV . È un giorno importante per me e per la squadra. Lavoriamo tutti i giorni per raggiungere l’obiettivo Europa, daremo tutto per arrivarci. Lapadula? Lavora sempre per la squadra, è entrato bene e mi ha regalato questo assist. Oggi il Cagliari è stato un avversario duro, ma siamo stati bravi a crederci sempre e a portare a casa i tre punti. Credo sempre nel lavoro, e sono convinto che alla fine i risultati arrivano. Sul Torino? Li affronteremo due volte in pochi giorni e sappiamo che non sarà facile, sono una grande squadra con grandi individualità e un grande allenatore. La Coppa Italia è un nostro obiettivo».

VIDEO – Il gol di Bacca contro il Cagliari

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia