Resta in contatto con Daily Milan

Milan batte Torino 2-1: queste le parole rilasciate da Andrea Bertolacci nel post partita.

Andrea Bertolacci ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Torino: «Dopo un primo tempo così e così, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Non abbiamo sottovalutato la competizione. Nel primo tempo siamo entrati con l’atteggiamento sbagliato, ma nella ripresa abbiamo giocato da Milan e abbiamo portato a casa la qualificazione. La gara di lunedì sarà una gara diversa visto che giochiamo fuori casa. Noi però vogliamo continuare a fare bene anche in campionato».

Sul suo periodo di forma dopo il rientro dall’infortunio: «Sono sulla strada giusta, ora ho voglia di continuità e di dimostrare il mio valore. È un momento positivo, anche la squadra mi sta aiutando. La fiducia del mister e dei compagni è importante. Il fatto di saper giocare in più ruolo è un vantaggio per me».

Intervenuto poi ai microfoni di RAI Sport, il numero 91 rossonero ha poi aggiunto: «La forza deriva dal gruppo italiano. È un gruppo unito, che sta facendo la differenza. Dobbiamo avere sempre più fame e non dobbiamo accontentarci. Per migliorare dobbiamo guardare avanti, senza pensare alla Supercoppa. È stata una vittoria meritata, ma ora non bisogna più pensarci. Dobbiamo continuare a giocare così, con questo atteggiamento».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.