Resta in contatto con Daily Milan

È la settimana del rinnovo di Gigio Donnarumma e del possibile arrivo di Lucas Biglia. Il Milan è ottimista, l’operazione per portare in rossonero il regista argentino può chiudersi prima del weekend. Domani, martedì, Fassone e Mirabelli a Casa Milan incontreranno Enzo Montepaone, agente del giocatore, per valutare insieme le prossime mosse della trattativa e convincere il presidente della Lazio Claudio Lotito ad abbassare la richiesta di 20 milioni di euro per il cartellino.

Biglia è atterrato in mattinata all’aeroporto di Roma Fiumicino (aveva ottenuto un permesso dalla Lazio per rientrare in Italia con la famiglia due giorni dopo l’inizio del ritiro) e a specifica domanda dei cronisti se andrà o meno ad Auronzo di Cadore con i compagni ha risposto: «Non lo so». Intanto oggi si sottoporrà ai consueti test medici di inizio stagione.

Vincenzo Montella attende a Milanello gli sviluppi dell’operazione. Il Milan reputa eccessiva la valutazione di 20 milioni per il cartellino di Biglia, ormai 31enne, e ha ribadito di poterne offrire alla Lazio 15. A 18 milioni si può chiudere. Secondo fonti prossime ai due club, è escluso che vengano inserite contropartite tecniche.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.