Resta in contatto con Daily Milan

Le parole di Jack Bonaventura al termine del match di ieri vinto contro il Torino, raccolte in mixed zone dai microfoni di Daily Milan.

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato ieri nel post partita di Milan-Torino in mixed zone a San Siro. Il match vinto 2-1 dai rossoneri era valido per gli Ottavi di finale di TIM Cup. Di seguito le parole di Jack, autore dell’assist per il gol del pareggio e del gol decisivo per la rimonta, raccolte dai microfoni di Daily Milan.

Passaggio del turno, ok!

«Milan che ha fatto una bella gara, soprattutto nel secondo tempo. Sono contento, ci teniamo alla Coppa Italia e abbiamo giocato da squadra. Nei secondi 45′ abbiamo mostrato le nostre qualità e contro il Torino non è facile».

Una vittoria sinonimo di maturità.

«C’è più convinzione da parte nostra, oltre a giocatori in grado a dare un cambio di passo alla partita con giocate importanti. Ci stiamo riuscendo, va bene così e questa vittoria ci dà fiducia anche per il campionato in questo che sarà un mese importante».

Meglio i secondi 45′.

«Nel secondo tempo c’era più spazio, il Toro si è allungato così come noi e quindi le nostre qualità sono venute fuori. Il Milan è stato più propositivo, ci abbiamo provato a far la partita anche nel primo tempo dove di fronte avevamo un undici granata compatto. Siamo stati bravi a provare e riuscire a tirare fuori il nostro meglio».

Inizio spento?

«Partiamo piano crescendo durante il match. Il Toro comunque si è abbassato e quando si gioca contro queste squadre è difficile trovare spazio. Lunedì la sfida si ripete e dobbiamo provarci al meglio».

Un gol bello e importante.

«Un bel movimento sul gol, bravo Suso a mettermi la palla e sono contento. E’ servito per passare il turno».

Ora la Juve…

«La Juve vorrà vincere come sempre, così come noi. Sarà una partita combattuta dove cercheremo di fare il nostro meglio».

Dall’inviato a San Siro, Michael Cuomo.

IL VIDEO

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.