Resta in contatto con Daily Milan

Ecco LB19! Bonucci si presenta al popolo rossonero. Non c’è ancora il video delle “cose formali“, ma il difensore ha voluto salutare i tifosi del Milan con un video postato sui suoi social network. Il contenuto riguarda la promessa fatta, quella di mantenere le attese.

“Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri… Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame!”

Il giocatore ha postato il video alle 19:19:19, indizio chiaro del numero di maglia per la prossima stagione. Kessié ha quindi dovuto cedere, nonostante il grande valore che aveva per lui: giorno di nascita e ricordo del padre scomparso. «È un numero di maglia che, secondo lui – il motivatore di Bonucci -, mi può dare protezione e forza. Sono pensieri legati al karma» diceva Leonardo nel lontano 2010 in una delle sue prime interviste in maglia bianconera: difficilmente, il prossimo capitano rossonero, avrebbe potuto accettare un numero differente dal 19.

Il difensore ha inoltre lanciato un hashtag per questa sua nuova avventura: #HungrierThanEver; chiaro segno di rottura totale con il passato.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.