Resta in contatto con Daily Milan

Primo Piano

Buon compleanno Paolo Maldini!

Avatar

Pubblicato

il

Il 26 giugno 1968 nasce Paolo Maldini. Campione amato nel mondo del calcio e, in particolar modo, nell’ambiente rossonero.
Una vita calcistica trascorsa con il club milanese quella di Paolo Maldini che ha indossato anche la fascia di Capitano. Una carriera costellata di successi quella dell’attuale dirigente del Milan.

Cresciuto nel Milan e insieme a lui, Paolo Maldini ha sempre onorato la maglia. E’ stato ed è un faro per la squadra, da seguire e dal quale apprendere. Un giocatore monumentale, con un palmarés da urlo: 7 scudetti, 5 Supercoppe italiane, una Coppa Italia, 5 tra Champions League e Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe Uefa, 2 Coppe Intercontinentali, una Coppa del mondo per club.

Gli anni vissuti da Paolo Maldini da calciatore del Milan sono stati ricchi di significato e molto intensi. Stagione dopo stagione, l’ex difensore è diventato una delle bandiere del club. Una carriera indimenticabile la sua, che rimarrà nella storia. Ha fatto emozionare i cultori del calcio e ha mostrato doti superlative.

Adesso, sta vivendo una nuova tappa con i colori rossoneri ossia quella da dirigente. Anche in questo ruolo, sta impiegando tutte le sue qualità per fare bene così come è avvenuto in campo. Non ci resta, dunque, che fare i nostri migliori auguri a Paolo Maldini!

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *