Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole di Davide Calabria al termine di Torino-Milan, match valevole per la 20ª giornata di Serie A terminato sul risultato di 2-2.

Torino-Milan 2-2, un pareggio che serve a poco a entrambe le squadre. Intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine del match, Davide Calabria ha dichiarato: «Il primo tempo? Abbiamo rincorso troppo, abbiamo sbagliato atteggiamento, quando abbiamo capito che stavamo buttando la partita abbiamo provato a sistemare le cose. Non siamo contenti perché abbiamo buttato via il primo tempo però ci accontentiamo per ora per aver recuperato, ripartiamo dal secondo tempo. Avremmo voluto vincere, ma fare due gol al Torino in casa non è mai facile quindi ci accontentiamo di questo punto. A volte entriamo in campo troppo sicuri, non dando il giusto atteggiamento alla partita e questo è un punto che dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato le nostre potenzialità anche se non abbiamo fatto il terzo gol».

Sulla sua sostituzione: «Nessun problema alla caviglia, avevo preso una botta ed ero un po’ stanco e il mister ha preferito sostituirmi. Non sono ancora al cento per cento ma sono soddisfatto della gara, devo ancora lavorare sulla caviglia, è ancora fastidiosa ma a breve rientrerò al massimo della forma».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.