Calciomercato Milan, l’asse con il Chelsea continua a funzionare: dopo i colpi Tomori, Pulisic e Loftus-Cheek, ora Broja o Lukaku in attacco?
L’asse Milan-Chelsea funziona e tra i due club continuano ad esserci ottimi rapporti sul fronte calciomercato. Da Tomori a Pulisic, passando per Loftus-Cheek. Il prossimo Lukaku o Broja? Riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. L’asse Londra-Milano si scalda nel 2021, quando dopo una stagione in prestito, il centrale inglese Tomori viene riscattato dal club di via Aldo Rossi per circa 28 milioni di euro.
Il tutto continua la scorsa estate, quando non arriva un colpo, ma ben due! Il 30 giugno viene ufficializzato Ruben Loftus-Cheek per 20 milioni di euro. Il 13 luglio, invece, è la volta di Christian Pulisic, anche lui per circa 20 milioni. La loro prima stagione in Italia è stata davvero ottima: 10 goal e 2 assist per il centrocampista inglese; 15 reti e 11 passaggi vincenti, invece, per l’americano.
Calciomercato Milan, il rapporto con il Chelsea è ottimo e dopo i passati acquisti: Broja o Lukaku per l’attacco?
Calciomercato Milan, l’asse con il Chelsea funziona: da Tomori a Pulisic: ora Broja o Lukaku?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Youssouf Fofana ha scelto la Serie A: sarà il primo colpo di Moncada. I dettagli
Adesso potrebbe esserci nuovamente un colpo di mercato proveniente dal Chelsea. La dirigenza del club di via Aldo Rossi ha, infatti, inserito sia Romelu Lukaku (21 goal in tutte le competizioni nella stagione che si è conclusa) che Armando Broja (21 presenze in Premier League e 1 goal per un totale di 532 minuti disputati) nella lista per l’acquisto dell’attaccante, l’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan.