Il futuro di Joshua Zirkzee è più che mai incerto: la svolta di calciomercato potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore, il Milan aspetta
Quando il Milan ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro del Bologna, la trattativa per Zirkzee sembrava ormai in discesa. Purtroppo le cose sono andare diversamente. Le altissime richieste del suo agente, Kia Joorabchian, hanno bloccato tutto. Troppi 15 milioni di euro di commissioni, tutto fermo.
I rossoneri restano però ancora alla ricerca di un attaccante e ora con l’inizio ufficiale del calciomercato la situazione dovrà arrivare a una svolta. La resa dei conti potrebbe arrivare nel giro di 48 ore, perchè se l’Olanda dovesse essere eliminata da Euro2024, allora Zirkzee potrebbe accelerare i tempi e decidere subito il suo futuro. Oltre al Diavolo sulle sue tracce c’è anche il Manchester United, che nelle ultime settimane si è avvicinato moltissimo al giocatore.
Calciomercato Milan, ore decisive per Joshua Zirkzee: le ultime novità
Calciomercato Milan, resa dei conti per Joshua Zirkzee: 48 ore per decidere
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giacomo Bonaventura lascia la Fiorentina: può essere un’idea per Moncada?
Zirkzee per il Milan sarebbe il giocatore perfetto. I suoi numeri parlano per lui: con 14 goal e 9 assist nell’ultima stagione, il classe 2001 ha dimostrato di essere uno dei giovani attaccanti più talentuosi al mondo. Il Diavolo ci spera, ma nel frattempo studia anche delle alternative. Il piano B è Romelu Lukaku.