Il calciomercato invernale è terminato e uno degli acquisti del Milan è stato Filippo Terracciano: il retroscena sul suo acquisto
Il calciomercato invernale del Milan è stato caratterizzato da pochi colpi, ma mirati. i rossoneri avevano bisogno di rinforzi in difesa e hanno quindi richiamato dal prestito Gabbia e inoltre hanno potenziato la fascia destra con l’acquisto di Filippo Terracciano. Il terzino italiano, insieme a Florenzi, è andato quindi a prendere il posto di vice Calabria.
Intervistato da tuttomercatoweb l’agente del difensore, Andrea d’Amico, ha rivelato un interessante retroscena sul trasferimento di Terracciano al Milan:
C’erano due tre squadre interessate a lui, ma alla fine sia il ragazzo che il Verona hanno scelto il Milan. Senza nulla togliere agli altri interessamenti. Il giocatore è duttile, giovane
Milan, il retroscena sul trasferimento di Terracciano
Calciomercato Milan, retroscena Terracciano: altre tre squadre lo volevano
LEGGI ANCHE: Milan-San Siro, il sindaco Sala ha molti dubbi: credo che…
Il Milan non era quindi l’unica squadra interessata a Terracciano ma il giocatore ha deciso con forza di trasferirsi in rossonero. Il classe 2003 in questa stagione ha collezionato 19 presenze in Serie A, condite da 1 assist. Fin qui con il Milan il giocatore rossonero non è però riuscito a lasciare il segno: per lui appena 31′ in campo in due partite. Il giocatore è estremamente giovane e ci sarà tempo per lui di trovare maggiore spazio. Il futuro della fascia destra del Milan è suo, è solo questione di tempo.