L’ex olandese del Milan, Ruud Gullit, ha detto la sua su Zirkzee e ha svelato un retroscena particolare che riguarda suo figlio
La buona parola per Joshua Zikzee gliela mette il grande Ruud Gullit. L’ex attaccante del Milan, che formava il trio olandese con Marco Van Basten e Franck Rijkaard, è stato intervistato ad Amsterdam dal giornalista Carlo Pellegatti. Gullit ha risposto a diverse domande e toccato vari argomenti durante la conversazione.
L’ex Milan ha anche espresso la sua opinione a proposito di un giovane olandese che sta facendo faville al Bologna, Joshua Zirkzee. Il numero 9 dei felsinei è un profilo che piace tanto alla dirigenza rossonera, tanto che il suo nome è presente nella lista della spese di casa Milan già da tempo.
Calciomercato Milan, Gullit promuove e Zirkzee e svela un retroscena con suo figlio…
Calciomercato Milan, Ruud Gullit promuove Zirkzee. E svela un retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao verso il PSG? La risposta di Luis Enrique
Joshua Zirkzee è un nome sempre in orbita Milan. Il club rossonero in estate investirà su un attaccante di livello e il profilo del numero 9 del Bologna è costantemente sotto osservazione della dirigenza. Non solo Zirkzee, il Milan ha nel mirino diversi altri attaccanti, ma è chiaro che le prestazioni dell’olandese non sono passate inosservate in quest’ultimo periodo.
Un giudizio proprio su Zirkzee l’ha dato un grande olandese del Milan, Ruud Gullit. Intervistato da Carlo Pellegatti, l’ex calciatore del Milan ha detto la sua sull’attaccante del Bologna e ha svelato anche un particolare retroscena che riguarda suo figlio ai tempi dell’Under 19 dei tulipani. Ecco cosa ha detto Gullit:
Zirkzee? L’ho visto con l’U19, c’era mio figlio che ci giocava insieme. La cosa che mi fa impazzire è che riesce ad essere sempre al posto giusto. Non fa molto per arrivare al posto giusto, ma c’è sempre. È una cosa speciale per un attaccante. Sa anche rifinire. Sono contento per lui. Spero che dopo il Bologna possa andare in una squadra ancora più forte, adesso sta giocando bene e sta crescendo