Il Milan non ha centrato gli ottavi e dovrà disputare il playoff di Champions League Milan: occhio alla Juventus. Ecco cosa c’è da sapere
Il Milan non ha centrato gli ottavi di finale, andando a perdere una gara davvero clamorosa con un avversario tutt’altro che irresistibile. I rossoneri, infatti, si sono scontrati contro il muro della Dinamo Zagabria, facendosi però del male da soli. Sì, perché il primo goal subito dal Diavolo è arrivato per una follia di Matteo Gabbia, che ha perso il pallone da ultimo uomo.
La svolta, poi, verso il 40esimo, con il doppio cartellino giallo a Yunus Musah, che ha lasciato i suoi in dieci in maniera davvero sciocca. Ecco che, quindi, il Milan dovrà disputare i playoff per accedere agli ottavi di finale. L’accoppiamento – che verrà rivelato col sorteggio di venerdì – vede il Diavolo con il 50% di possibilità di pescare la Juventus.
Champions League, possibile incrocio con la Juventus ai playoff: la situazione e il sorteggio
Champions League Milan, dall’ombra Juventus al calendario: tutto sui playoff
LEGGI ANCHE Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme: “Una seconda chance”. La rivelazione
Essendo finito 13esimo, il Milan pescherà una tra la 19esima e la 20esima: rispettivamente Feyenoord o Juventus. Andando avanti, poi, sulla strada dei rossoneri potrebbe esserci l’Inter, visto che i nerazzurri, insieme all’Arsenal, sono già qualificati agli ottavi e sono nella parte di tabellone del Diavolo. Il Milan, però, essendo testa di serie, giocherà in ogni caso il ritorno del playoff a San Siro.