Resta in contatto con Daily Milan

Andrea Conti può essere considerato un nuovo giocatore del Milan. La società rossonera ha trovato l’intesa con l’Atalanta dopo settimane di estenuanti trattative riguardanti cifra fissa, bonus del trasferimento e contropartite tecniche. Il giocatore non ha mai negato direttamente la sua volontà ma anche attraverso il suo procuratore, Mario Giuffredi, spingendo il presidente Percassi a cederlo. Il 23enne porterà nelle casse del club bergamasco una cifra tra i 23 e 25 milioni di euro più bonus e una contropartita tecnica che riguarderà il classe ’97, Matteo Pessina.

Le visite mediche del ragazzo sono in programma per la giornata di martedì con a seguire test atletici a Milanello, ma verranno ufficializzate dopo il via libera dell’Atalanta: non si escludono ritardi. Sarà poi il momento della firma in sede e l’esterno dell’Under21 sarà un nuovo giocatore del Milan.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia