Resta in contatto con Daily Milan

A meno di 24 ore dal debutto in UEL per il Milan di Mister Montella, è giunto il momento di conferenza stampa. Durante l’incontro con i giornalisti – trasmesso anche in diretta Facebook – era presenta anche Jack Bonaventura, al rientro da un grosso infortunio. Ecco le parole dei protagonisti prima del matchcintro l’Umiversitatea Craiova.

MONTELLA: «La società ha fatto un mercato di spessore, acquistando tanti giocatori. Alcuni sono rimasti a Milano, ma ho piena fiducia nei ragazzi che sono qui. Siamo in ritardo a livello atletico rispetto ai nostri avversari. Servirà molta aggressività e la giusta concentrazione. Il Craiova è una buona squadra, tatticamente ben disposta e con individualità interessanti. Sarà una gara da affrontare mentalmente nel modo corretto, in caso contrario potremmo complicarci la vita. I tifosi? Abbiamo bisogno del loro supporto. Si è creato un clima di grande entusiasmo attorno alla squadra, dovremo essere bravi noi a tenere accesa la cosa, alimentandolo con le nostre prestazione».

BONAVENTURA: «Sono molto contento di essere qui. Nella scorsa stagione mi sono infortunato nel momento migliore, ora non vedo di iniziare questa Europa League. Il ruolo? Mi piace. Cerco sempre di dare il massimo e sono convinto di poter aiutare con le mie qualità la squadra».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.