Resta in contatto con Daily Milan

Debutta oggi dailymilan.it: più news, approfondimenti, interviste e live sul mondo rossonero.

Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. Vogliamo partire così, dalla famosa citazione di Winston Churchill ripresa da mister Vincenzo Montella qualche settimana fa in conferenza stampa. Cambiamo sette anni dopo per migliorare. Stesso team, stessa voglia di sempre ma una nuova casa, più nostra, più spaziosa. Il nostro sito. “Il vero Milanista”, lì dove tutto è nato, dove siamo cresciuti e ci siamo fatti strada, da oggi lascia spazio a “Daily Milan”. Un po’ più freschi, più moderni, un po’ più inglesi nella pronuncia, omaggio al nostro Club e ai suoi padri d’oltremanica.

Ripartiamo da quella sana, importante determinazione di raccontarvi da milanisti, da fratelli maggiori, una grande passione, di farlo cercando di confenzionarla con nastri e coccarde del saper scrivere con qualità. Ripartiamo dalle due interviste esclusive realizzate a Silvio Berlusconi, al Presidente, nell’ultimo anno insieme, entrambe riprese con grandi richiami dai quotidiani sportivi che trovate sotto casa, la Stampa che insegna. Ripartiamo da Doha, la trasferta che con impegno, dedizione, penna e cuore abbiamo conquistato con voi e per voi. E da tutto quel frullato di emozioni e supporto che proprio in Qatar abbiamo raccolto, ci è entrato dentro, dandoci – non potete immaginare – una carica incredibile.

Daily in inglese si traduce “quotidiano”. Noi siamo questo, o almeno torniamo attivi nel tentativo di esserlo ancora, il vostro compagno rossonero di tutti i giorni. Vi daremo notizia di ciò che succede in casa Milan, approfondiremo i temi caldi della settimana, saremo con il Milan dove il Milan scriverà il suo futuro, riuniremo idee e opinioni di chi il sogno rossonero, da giocatore, da tecnico, da osservatore o addetto ai lavori, lo vive o l’ha vissuto in passato. Con la ricetta del buon giornalismo di sempre, base di chi prova a fare comunicazione con professionalità, unita a una spolverata di divertimento. Vogliamo raccontarvi e raccontarci, ma anche divertirci. È un vizio che “veri milanisti” come noi non si toglieranno mai. Ma credeteci, è l’unico segreto che ha trasformato il nostro sogno in realtà, ci ha fatto crescere e ci ha portato fin qui. E che da oggi ci fa guardare al futuro convinti, ancora una volta, che in tanti tornerete a “seguire il nostro sito”.

Luca Rosia

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.