Il terzino classe ’92 è oramai lontano dall’orbita Milan. Sono noti i dissapori con i tifosi del Diavolo e il giocatore è sempre più intenzionato ad abbandonare i rossoneri in estate. Sullo sfondo rimane la Juventus con Mister Allegri che tanto lo stima e che vorrebbe presto averlo come rinforzo per la fascia sinistra.
Domanda e offerta sembrano ancora essere distanti. Il club bianconero rimane sui 10 milioni mentre il Milan non si muove dai 20 richiesti. La Juventus potrebbe addirittura aspettare un anno, quando il giovane terzino andrà in scadenza anche se non è da escludere l’inserimento di altre squadre estere, una su tutte il Chelsea di Antonio Conte che lo ha allenato in Nazionale con ottimi risultati.
Il futuro di De Sciglio rimane un’incognita, la Juventus ha bisogno di sfoltire la rosa e quindi non ha fretta. Intatto gli incontri tra agente del giocatore e società rossonera continuano; il Milan non vuole rinunciare facilmente ad un giovane terzino già pilastro della Nazionale maggiore.