Resta in contatto con Daily Milan

Deulofeu, prossimo giocatore del Milan, è ora alla clinica “La Madonnina” per effettuare le consuete visite mediche di rito.

Ore 17.30 – È arrivato anche il comunicato ufficiale: Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan! CLICCA QUI per la notizia.

Ore 15.01 – Il giocatore ha raggiunto Milanello con Rocco Maiorino. Lo spagnolo parteciperà probabilmente alla seduta pomeridiana.

Ore 14.07 – Deulofeu ha terminato le visite mediche e si è diretto a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al giugno di quest’anno.

Ore 9.29 – Dopo il suo arrivo Gerard Deulofeu è stato a cena con Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero. Il club di via Aldo Rossi si augura di poter convocare il giocatore già a partire da mercoledì, quando si giocherà il Quarto di Finale di Coppa Italia allo Stadium contro la Juventus.

Inizia oggi l’avventura di Gerard Deulofeu al Milan. Il giocatore è atterrato a Milano nella serata di ieri e adesso sta svolgendo le visite mediche alla clinica “La Madonnina” prima di apporre le firme sulle carte a Casa Milan. Il giocatore indosserà con ogni probabilità la maglia numero 7, lasciata orfana dalla partenza di Luiz Adriano. Con l’arrivo dello spagnolo il mercato rossonero per questa sessione invernale può definirsi concluso.

Seguono aggiornamenti…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.