Resta in contatto con Daily Milan

Il mercato dei rossoneri (in entrata e in uscita) tra desideri e tentazioni. Aggiornamenti su Deulofeu, Jesè e Romagnoli.

Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo (22 anni), è un obiettivo del Milan. Il primo in cima alla lista per rinforzare l’organico a disposizione di Vincenzo Montella. Sul possibile approdo a Milanello dell’ex Barcellona, ai piani alti di Casa Milan regna un cauto ottimismo. Questo, nonostante il Club inglese detentore del cartellino continui a opporre resistenza sulla formula del prestito (sia con la soluzione “secca” che con quella seguita dal diritto di riscatto).

Si allontana invece la pista Jesè, altro nome spagnolo e altro attaccante su cui il Milan ha concentrato le proprie attenzioni. Il suo Club, il Paris Saint-Germain, è pronto a cederlo al Las Palmas, nella Liga, contribuendo al pagamento dell’ingaggio.

Sul fronte uscite, il Chelsea di Antonio Conte non molla Alessio Romagnoli. Per convincere i rossoneri, però, non bastano i 35 milioni di euro offerti dai blues già in estate. Sotto i 50, l’ex Roma non lascerà Milanello.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.