Resta in contatto con Daily Milan

I rossoneri hanno rimosso il tweet di benvenuto a Deulofeu su richiesta dell’Everton, ma non è sorto nessun problema: lo spagnolo sarà da lunedì al servizio di Montella.

I tifosi rossoneri non si devono allarmare: Gerard Deulofeu sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ieri si è visto costretto a rimuovere il tweet di benvenuto allo spagnolo, in quanto l’Everton non aveva considerato ancora chiuso l’affare tra le due parti. L’esterno d’attacco sarà in Italia già da domani e per l’ufficialità si attende l’esito delle visite mediche di lunedì. Il giocatore indosserà la maglia numero 7, lasciata libera dalla partenza di Luiz Adriano, e potrebbe già essere convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì 25 gennaio.

Prestito secco, nessun diritto di recompra

Deulofeu si trasferirà quindi in rossonero con la formula del prestito secco. Fininvest andrà a versare nelle casse dei Toffees circa 750mila €, cifra che verrà interamente coperta dalla Sino-Europe Sports una volta ufficializzato il closing societario. I rapporti tra Milan e Barcellona sono tuttavia ottimi e non dovrebbero esserci problemi nel momento in cui i rossoneri decidessero, scaduto il prestito, di tentare di acquistare lo spagnolo a titolo definitivo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.