L’attesa è finita: al Maksimir di Zagabria, il Milan scende in campo i padroni di casa. Ecco le formazioni ufficiali.
A pochi minuti dall’inizio della sfida di Champions League, sono state comunicate le formazioni di casa della Dinamo Zagabria e del Milan.
Nella gara di andata, i rossoneri si sono imposti a San Siro col risultato di 3-1, grazie alle reti di Giroud, Saelemaekers e Pobega per i padroni di casa, e di Oršič per i croati: questa è al momento l’unica vittoria nel girone per il Milan, che si trova momentaneamente a pari punti proprio con la Dinamo, a quota 4.
In testa alla classifica troviamo il Chelsea, a quota 7, seguita dal Salisburgo con 6 punti; e proprio gli inglese e gli austriaci si troveranno di fronte nell’altra sfida del girone, in corso di svolgimento alla Red Bull Arena, mentre stiamo scrivendo questo articolo.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Dinamo Zagabria: ancora Saelemaekers, non sbaglia Giroud.
Dinamo Zagabria-Milan: il precedente del 2000
La formazione di Stefano Pioli scenderà in campo al Maksimir di Zagabria, stadio che ha visto i colori rossoneri vittoriosi nell’ultimo precedente in Champions League, nel 2000: un rotondo 3-0 nel ritorno dei preliminari.
Dinamo Zagabria-Milan: le formazioni ufficiali
Ecco a voi le formazioni che scenderanno in campo per Dinamo Zagabria e Milan.
Nel Milan, un’assenza dell’ultimo minuto: non sarà della partita Antonio Mirante, causa indisposizione per sindrome influenzale.
Dinamo Zagabria (3-5-2): Livaković; Ristovski, Šutalo, Perić; Moharrami, Ivanušec, Mišič, Ademi (C), Ljubičić; Petković, Oršić
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Theo Hernández (C), Kjaer, Gabbia, Kalulu; Bennacer, Tonali, Rafael Leão, De Ketelaere, Rebić, Giroud
Dinamo Zagabria-Milan: la diretta TV
Vi ricordiamo che la partita verrà trasmessa in tv dalla piattaforma Sky sui canali SkySport Uno (201) e Sky Sport (253), ed in streaming su Infinity +, Sky Go e NOW TV.