Rossoneri sempre più vicini a Kalinic, con un occhio puntato alla Germania, dove Aubameyang continua a flirtare con il Milan. Nelle ultime ore si è tornati a parlare anche di un giovanissimo – già uscito nei mesi scorsi – che già ha fatto benissimo la scorsa stagion. Kasper Dolberg, talento danese dell’Ajax è uno degli attaccanti più promettenti d’Europa; con 23 goal nel corso della stagione scorsa è finito sul taccuino di tutti i grandi club.
Il club olandese lo ha più spesso dichiarato incedibile e anche lo stesso giocatore ha espresso la sua volontà a rimanere. Nelle settimane qualche cosa è cambiato. Mirabelli ha continuato a visionarlo e sarebbe pronto a sferrare L’offensiva per assicurarsi il classe ’97. Il giocatore non escluderebbe Kalinic – per il quale si è molto avanti – anzi lo completerebbe.
Quest’ultima idea potrebbe rivelarsi alquanto pericolosa. André Silva – che ha bisogno ancora di crescere – necessita di tempo e spazio e con l’arrivo di Dolberg, il portoghese verrebbe limitato.