Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Donnarumma alla Juve, Perin al Milan

Pubblicato

il

«Donnarumma è già della Juve». Correva l’estate 2017 e l’approdo certo o presunto di Gigio Donnarumma in bianconero era al centro di tutte le clamorose voci di mercato. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata fin troppa, come di gol in fondo alla rete, o di parate del 99 rossonero, se ne sono contate e non poco.

Puntuale come il caldo di fine giugno, ecco che il pettegolezzo torna a riempire siti, portali e social network. Questa volta la miccia viene accesa dalla redazione di Rai Sport: la Juventus – si vocifera – è fortemente interessata al portiere del Milan, tanto da averlo individuato quale erede di Wojciech Szczęsny qualora il polacco dovesse lasciare il Piemonte per altri lidi.

In questo scenario, Mattia Perin risulterebbe la scelta più logica, convincente e forse anche conveniente per i rossoneri, che per il laziale, da un anno nell’organico della Juve, hanno fatto più di un pensiero nel recentissimo passato.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia