Il ritorno del grande ex è pronto. Martedì 7 novembre Gianluigi Donnarumma tornerà a San Siro, ma questa volta in veste di avversario del Milan. E la Curva rossonera non ha intenzione di farsi trovare impreparata: la Sud sta preparando un’accoglienza ad hoc per l’ex. Tra le storie Instagram dei Banditi si può vedere una foto che ritrae una serie di pacchi dal contenuto ignoto.
A corredo dell’immagine anche una scritta, con un messaggio che rende il tutto ancora più criptico: “Donnarumma, c’è posta per te…”, con tanto di cuori rossi e tag per il portiere del club francese. Molti tifosi hanno provato ad indovinarne il contenuto, ma non ci sono risposte ufficiali, ovviamente. Bisognerà aspettare martedì sera per avere il responso.
Il portiere del PSG rimetterà quindi piede per la prima volta al Meazza, almeno contro il Diavolo. Lo aveva già fatto, ma con la Nazionale. E anche in quel caso l’accoglienza dei tifosi rossoneri sugli spalti non fu benigna, con tanti fischi piovuti sull’estremo difensore.