Resta in contatto con Daily Milan

Questa l’importante suggestione lanciata dall’edizione odierna de la Repubblica: Gigio Donnarumma alla Juventus già da giugno?

Una delle principali priorità della cordata cinese e dell’attuale dirigenza rossonera è il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. L’accordo in essere scade nel 2018 e l’obiettivo è di sottoscrivere quello nuovo quando il portiere del Milan avrà compiuto i 18 anni di età. Nonostante il progetto, pare che Mino Raiola sia al lavoro per portare il talento classe ’99 lontano dal Milan, verso quella Juventus dove andrebbe a prendere il posto del suo idolo Gianluigi Buffon.

La Juventus offre 5 milioni all’anno

Secondo quanto rivelato da la Repubblica, Beppe Marotta starebbe pensando di assicurarsi le prestazioni di Donnarumma già in vista della prossima stagione. Le richieste di Mino Raiola sono chiare: 5 milioni di ingaggio per 4 anni al giocatore, con 40 milioni di euro da versare nelle casse rossonere. È chiaro che al momento sono voci che non trovano un riscontro, ma l’interesse della Juventus per il futuro portiere della Nazionale italiana è qualcosa di concreto.

Abate blinda Donnarumma

Gigio è giustamente diventato un beniamino dei tifosi, però lui ha sempre trasmesso l’amore per questa maglia e per questi colori. E secondo me, e penso anche secondo lui, non si vede con un’altra maglia addosso in Italia. Son tranquillo per quello che riguarda Gigio, credo che resterà per tanti anni con noi“.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.