Resta in contatto con Daily Milan

Mirabelli è alla ricerca di valide alternative per la prossima stagione. Il Diavolo potrebbe pescare in casa Sassuolo.

Meglio tardi che mai si dice in questi casi! Sì, perché la necessità del Milan di agire sul mercato in mediana si era già presentata nella sessione invernale; a quel tempo non successe nulla e così, Mister Gattuso fece di necessità virtù sfruttando una rosa alquanto ristretta. Non a caso, Frank Kessié occupa il terzo posto dei giocatori più utilizzati a livello europeo (4423 minuti giocati in 52 partite). Ecco quindi che Massimiliano Mirabelli continua a sondare varie piste per regalare al tecnico una rosa attrezzata e completa per la prossima stagione.

Il nome nuovo per il centrocampo – ma soprattutto possibile vice Kessié – sarebbe quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il giocatore – ex Inter, con la quale ha collezionato appena 4 presente tra Serie A e Coppa Italia – avrebbe tutte le carte in regola per poter far rifiatare l’ivoriano. Sembrerebbe tutto facile, se non fosse per il Sassuolo. Nell’incontro avvenuto a Roma – con Politano nome caldo – si è parlato anche del ghanese, in riferimento al quale i neroverdi hanno sparato una cifra tanto alta quanto illogica: 20 milioni di euro. Il Milan sarebbe disposto ad offrire non più di 10-12 milioni per il centrocampista, con l’aggiunta di qualche bonus. Siamo sicuri che – nel caso la società di via Aldo Rossi voglia fare sul serio – un accordo si troverà. Non è da escludere un’eventuale contropartita tecnica.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia