Resta in contatto con Daily Milan

L’analisi e le pagelle della sfida di TIM Cup contro il Torino. Sono queste alcune delle tematiche trattate oggi dai quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

La “rosea” titola in apertura sulla vittoria del Milan ai danni del Torino: “Toro battuto 2-1 a San Siro. Jackpot Milan“. A pagina 2 inizia l’analisi della partita: “Canta il Gallo, ma poi balla il Diavolo“. Andrea Elefante racconta: “Il Torino scappa col solito Belotti. Il Milan rimonta con Kucka e Jack. E si regala la Juve“. Nella pagina seguente, ecco l’approfondimento sul protagonista della serata di ieri: “Bonaventura uomo ovunque: va a segno e firma assist“. Alessandra Gozzini analizza: “L’esterno sempre più prezioso. Sale a 4 gol: due in campionato, due nelle coppe“. A pagina 4 troviamo le pagelle, dove il migliore (voto 7) risulta Suso: “È un presenzialista in tutto: per numero di partite e di occasioni create. Quando il Milan segna difficilmente non c’è di mezzo lui. Stavolta dà il via al primo gol e serve Bonaventura per il secondo“. In taglio basso spazio alla partita ai raggi X: “La bellezza del Milan nasce sulle fasce, Suso sforna 10 cross. Dopo i problemi nel primo tempo i due esterni rossoneri cambiano il volto della squadra. E aiutano anche in fase difensiva“. Chiudiamo a pagina 5 con le parole del Mister: “Montella «Lenti nel primo tempo, poi bravi. Vittoria giusta»“. In taglio basso si torna a parlare di mercato: “Ancora attesa per Deulofeu. Per l’estate spunta Koziello. La punta dell’Everton resta l’obiettivo per questa sessione. Il centrocampista del Nizza piace: possibile derby con l’Inter“.

Corriere dello Sport

Il quotidiano di Torino apre con il titolo: “Juve, riecco il Milan. Quarti da rivincita“. Apriamo il giornale e subito leggiamo: “Toro ko. Il Milan trova la Juve in 3′“. Alberto Polverosi riassume la gara: “Granata avanti con Belotti, poi Kucka e Bonaventura ribaltano tutto in 180”: è la rivincita della Supercoppa“. Nella pagina successiva troviamo le parole del Mister: “Montella: Bravo Milan, una grande vittoria“. Il tecnico analizza: “«Il gol del Torino ci ha dato la scossa e siamo riusciti a rimontare»“. Di spalla è la volta delle pagelle, per i rossoneri il migliore è Bonaventura (7,5): “Spento fino all’intervallo, si trasforma in una ripresa nella quale travolge tutto e tutti: assist a Kucka e spettacolare girata volante per il sorpasso“.

Tuttosport

Più pollo che toro“. Titola così Tuttosport in prima. A pagina 2 il quotidiano di Torino non risparmia i granata: “Toro, ma perché ti butti via così? Gode il Milan“. Marco Bonetto racconta la partita: “Un’ora di dominio granata, poi si spegne la luce. Kucka e Bonaventura in 3′ ribaltano Belotti-gol“. Di spalla troviamo un box che ci proietta alla prossima imminente sfida: “Lunedì si replica in campionato. Esami per Castan e Iago Falque“. A pagina 4 spazio alle pagelle. Il migliore tra i rossoneri è Bonaventura (voto 8): “Sempre tra i migliori, tra i più propositivi, tra i più concreti. Tanto che a volte pare predichi nel deserto. Segna e fa segnare, per la quinta volta da quando è al Milan. Imprescindibile“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.