Resta in contatto con Daily Milan

Il punto sulla trattativa Milan-Deulofeu, le perle di Gigio Donnarumma, l’atteggiamento di Niang. Ecco alcune delle tematiche trattate oggi dai quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

La “rosea” apre in taglio basso con un richiamo sul mercato rossonero: “Tra il Milan e Deulofeu c’è di mezzo il Barça“. A pagina 14, però, si parte da un altro tema: “Milan, vuoi l’Europa? Entra in campo subito“. Marco Pasotto spiega: “Le due facce dei Montella boys: molli per i primi 45′, arrembanti dopo. Ma per centrare la Champions occorre esserci dall’inizio“. Di spalla leggiamo: “Niang e quella brutta pagina da voltare subito“. Per Pasotto: “Club e tecnico si aspettano un cambio di atteggiamento dopo l’irritante prova di lunedì“. A pagina 15 riecco il mercato: “Deulofeu, si prova in prestito secco. Il Milan attende il sì“. Nell’articolo vengono descritte le problematiche che stanno rallentando l’operazione: “Alcune clausole col Barça complicano il diritto di riscatto. I rossoneri aspettano l’okay dell’Everton“.

Corriere dello Sport

Il quotidiano romano dedica tutta la spalla al capitolo rossonero, con ben due richiami: “Il Milan in pressing, Deulofeu più vicino“, il primo; “Donnarumma parate d’autore ecco le perle“, il secondo. A pagina 14 troviamo: “Donnarumma, vittorie e trofei da due mani d’oro“. Secondo Pietro Guadagno: “Sta diventando l’incubo degli avversari sui rigori. In carriera ne ha neutralizzati 6 su 12“. Nel pezzo si parla anche del contratto: “Il nodo del rinnovo con il club rossonero è tutto da sciogliere. Dopo il closing se ne occuperà Fassone“. Di spalla lo sguardo va alla prossima sfida: “Romagnoli e Locatelli out con il Napoli“. A pagina 15 si apre la questione mercato: “E Deulofeu si avvicina al Milan. L’Everton apre, Galliani pronto «Stiamo parlando, serve tempo»”. L’articolo racconta: “L’ipotesi fattibile è il prestito secco. Intanto i dirigenti del Fenerbahçe a Milano per Sosa“.

Tuttosport

Anche Tuttosport parla, in taglio basso nella prima, della trattativa per l’esterno spagnolo: “Milan-Deulofeu, trattativa a oltranza“. A pagina 11 troviamo in taglio alto: “Deulofeu, via alla trattativa con l’Everton: soldi da Sosa?“. Spazio poi alle sirene su Gigio: “Juve con Real e United assedio a Donnarumma“. Di spalla un altro giovane appena promosso: “Avanti Cutrone, bomber prodigio già da blindare“. Chiude la pagina l’ultima indiscrezione di mercato: “Pure Montella molla Niang: in vendita“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.