Questa mattina, sui quotidiani sportivi, spazio agli aggiornamenti da Milanello in vista dell’imminente sfida contro la Juventus.
La Gazzetta dello Sport
La “rosea” tratta il tema rossonero a pagina 15, con il titolo: “C’è la Juve: Locatelli si accende”. Luca Bianchin ricorda: “Il 19enne del Milan con i campioni d’Italia ha segnato un eurogol in A, vinto la Supercoppa ed è stato espulso in Coppa Italia. Venerdì una nuova sfida: sarà in campo o in panchina?“. Un box in taglio medio riporta le ultime da Milanello: “Suso si allena a parte ma punta i bianconeri. In difesa torna Paletta“. Chiusura, in taglio basso, con il capitolo società: “Li Yonghong prepara la caparra per accelerare“.
Locatelli va al tiro durante Milan-Chievo
Corriere dello Sport
“Milan, tutto su Deulofeu: è la priorità di Montella“. È questo il richiamo che troviamo in taglio alto nella prima del quotidiano romano. A pagina 14, leggiamo: “Deulofeu, Montella vuole tenersi il gioiello“. Pietro Guadagno racconta: “La sua prima fu allo Stadium, venerdì ci tornerà dal 1′ e da protagonista. Ma il futuro è incerto“. E ancora: “È arrivato a gennaio doveva essere uno dei rincalzi, il ko di Bonaventura lo ha lanciato subito e bene“. In taglio medio, in un box, troviamo: “Suso continua a parte però c’è ottimismo“, mentre, di spalla, chiudono la pagina rossonera le novità sul closing: “Rinvio solo con soldi già ‘visibili’“.
Deulofeu durante Sassuolo-Milan
Tuttosport
Su Tuttosport troviamo, a pagina 10, un piccolo trafiletto (di spalla) in chiave rossonera: “Milan, primo sì: Suso ci sarà. Il closing chissà“. Federico Masini spiega: “Lo spagnolo ha recuperato, in difesa provato Romagnoli terzino. La firma con i cinesi può slittare di alcuni giorni“.