Resta in contatto con Daily Milan

Questa mattina, sui quotidiani sportivi, spazio agli aggiornamenti da Milanello in vista dell’imminente sfida contro la Juventus.

La Gazzetta dello Sport

La “rosea” tratta il tema rossonero a pagina 15, con il titolo: “C’è la Juve: Locatelli si accende”. Luca Bianchin ricorda: “Il 19enne del Milan con i campioni d’Italia ha segnato un eurogol in A, vinto la Supercoppa ed è stato espulso in Coppa Italia. Venerdì una nuova sfida: sarà in campo o in panchina?“. Un box in taglio medio riporta le ultime da Milanello: “Suso si allena a parte ma punta i bianconeri. In difesa torna Paletta“. Chiusura, in taglio basso, con il capitolo società: “Li Yonghong prepara la caparra per accelerare“.

Locatelli va al tiro durante Milan-Chievo

Locatelli va al tiro durante Milan-Chievo

Corriere dello Sport

Milan, tutto su Deulofeu: è la priorità di Montella“. È questo il richiamo che troviamo in taglio alto nella prima del quotidiano romano. A pagina 14, leggiamo: “Deulofeu, Montella vuole tenersi il gioiello“. Pietro Guadagno racconta: “La sua prima fu allo Stadium, venerdì ci tornerà dal 1′ e da protagonista. Ma il futuro è incerto“. E ancora: “È arrivato a gennaio doveva essere uno dei rincalzi, il ko di Bonaventura lo ha lanciato subito e bene“. In taglio medio, in un box, troviamo: “Suso continua a parte però c’è ottimismo“, mentre, di spalla, chiudono la pagina rossonera le novità sul closing: “Rinvio solo con soldi già ‘visibili’“.

Deulofeu durante Sassuolo-Milan

Deulofeu durante Sassuolo-Milan

Tuttosport

Su Tuttosport troviamo, a pagina 10, un piccolo trafiletto (di spalla) in chiave rossonera: “Milan, primo sì: Suso ci sarà. Il closing chissà“. Federico Masini spiega: “Lo spagnolo ha recuperato, in difesa provato Romagnoli terzino. La firma con i cinesi può slittare di alcuni giorni“.

Suso durante Sassuolo-Milan

Suso durante Sassuolo-Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.