Resta in contatto con Daily Milan

Nelle ultime ore è sempre più caldo il nome dell’olandese di origini marocchine. Anwar El Ghazi è stato proposto al Milan e la società starebbe pensando proprio a lui come esterno offensivo. Il giocatore – attualmente in forza al Lille – è stato più volte affiancato al campionato italiano nelle scorse stagioni: Roma e Milan hanno più volte sondato il terreno.

Nel “famoso” incontro in Sardegna tra Fassone-Mirabelli e Jorge Mendes si sarebbe parlato anche di El Ghazi oltre ai vari obiettivi per l’attacco e il centrocampo. La squadra francese ha acquistato il calciatore dall’Ajax lo scorso Gennaio per 7 milioni di euro. L’esborso per garantirsi le prestazioni del calciatore non è cambiato e con una cifra inferiore ai 10 milioni il Milan potrebbe garantirsi l’esterno olandese. Per ora la società rossonera non ha fretta ma il nome di Anwar El Ghazi è tornato a farsi sentire all’interno dell’ambiente Milan.

Intanto, è da evidenziare che nella serata di ieri, sulle tribune dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo era presente Filippo Galli per visionare da vicino molti giovani talenti nel match Atalanta-Lille, valevole per il Trofeo Borlotti. Su tutti, l’occhio del responsabile del settore giovanile rossonero era puntato proprio sull’olandese.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.