Resta in contatto con Daily Milan

Questa la suggestione avanzata dall’edizione odierna di Tuttosport: Mattia De Sciglio alla Juventus, Simone Zaza in rossonero.

La Juventus continua a corteggiare Mattia De Sciglio. Sono ormai diverse le finestre di mercato in cui il terzino rossonero viene periodicamente accostato ai colori bianconeri, salvo poi rimanere nella squadra che l’ha visto crescere, debuttare in Serie A e vincere la Supercoppa italiana. La sessione invernale è cominciata e anche in questo gennaio Beppe Marotta e Fabio Paratici potrebbero fare un tentativo per il difensore classe ’92.

Evra in partenza, proposto lo scambio De Sciglio-Zaza

In casa Juventus, nelle ultime ore, si sta profilando un possibile ritorno di Patrice Evra in Inghilterra, in quel Manchester United con il quale ha vinto tutto. Motivo che spinge i bianconeri a correre ai ripari e cercare un possibile sostituto del francese. Ecco allora che, secondo quanto avanzato da Tuttosport, prende sempre più corpo uno scambio di cartellini tra Milan e Juventus: Mattia De Sciglio in bianconero, con Simone Zaza pronto ad approdare a Milanello. Al momento si tratta solo di una suggestione che non trova conferme, ma sia addetti ai lavori che tifosi sanno quanto sia grande la stima reciproca tra Massimiliano Allegri e il terzino del Milan. Non resta quindi che attendere e valutare le prossime mosse della Juventus.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.