Lecce-Milan si preannuncia un match di difficile lettura anche in chiave fantacalcio: andiamo quindi a vedere chi schierare tra le file rossonere contro i salentini. La partita del Via del Mare non va assolutamente presa sottogamba, vista l’ottima stagione dei giallorossi; si può però schierare Mike Maignan. Il francese potrebbe concedere un malus, ma contemporaneamente sfoderare una grande prestazione.
In difesa meglio Tomori di Thiaw, ma per quanto riguarda invece i terzini l’approvazione è per entrambi. Calabria ultimamente sta giocando davvero bene, Theo Hernandez sembra essere in ripresa dopo un inizio zoppicante. L’ex Real Madrid va schierato al fantacalcio, con fiducia.
A centrocampo Reijnders e Musah dovrebbero riuscire a strappare una sufficienza o chissà, magari anche un 6,5. Molto più appetibile è invece Loftus-Cheek, pericoloso per i salentini con le sue incursioni. Non si può non dare fiducia in questa giornata a Samuel Chukwueze: il nigeriano, probabilissimo titolare, ha un’enorme chance per lasciare il segno, anche in ottica fantacalcio.
Attenzione in attacco. Leao non è al meglio, ma va comunque schierato: se giocasse anche solo un tempo, potrebbe rivelarsi utile in chiave bonus. Giroud assolutamente sì, mentre convincono meno Okafor e Jovic. Dovendo scegliere, preferiamo l’ex Salisburgo, ma solo se non avete di meglio. L’ex Fiorentina invece è apparso ancora spaesato: si può lasciare fuori.