Resta in contatto con Daily Milan

Marco Fassone, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Milan, ha parlato questa sera durante un evento organizzato da Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Gigio Donnarumma: «Donnarumma è sicuramente un grande portiere. Se rimarrà al Milan? Sicuramente fino a giugno 2018 e non è certo una notizia. La situazione si ricomporrà rapidamente, la telenovela è durata anche troppo. Io credo che la situazione si ricomporrà rapidamente. La telenovela sta durando da troppo tempo. Non so se sono ottimista o no, non è il momento giusto per lasciarsi andare a sensazioni. Abbiamo poco tempo, in qualche giorno nel bene o nel male la risolviamo».

Sulla guida del Milan: «Ho la sensazione di essere alla guida di un club molto importante. Il Milan mi ha sorpreso, dal di dentro dà l’impressione di essere una macchina molto potente, un club pronto per fare grandi cose».

Su Alessandro Plizzari: «Ci sta lavorando Mirabelli, se funzionerà sarà una buona operazione per entrambi i club».

Su Andrea Conti: «Credo che si meriti un po’ di vacanza dopo l’Europeo. Lasciamolo riposare un po’ e fare una bella vacanza poi vediamo».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.