FOTO – Milan-Genoa, atmosfera particolare a San Siro con l’assenza di tifo della Curva Sud, che ha esposto striscioni critici verso la società
Atmosfera davvero particolare a San Siro per la partita tra Milan e Genoa, valida per la 35esima giornata di Serie A. Come annunciato alla vigilia, la Curva Sud sta facendo uno sciopero del tifo, non esponendo le classiche bandiere, stendardi e simboli, astenendosi anche dal fare cori per incitare la squadra. La motivazione è quella di spronare la società a investire sul mercato e scegliere l’allenatore giusto per ripartire l’anno prossimo, dopo questo finale di stagione deludente.
Gli spalti di San Siro quindi appaiono oggi in maniera inedita, con molti tifosi seduti in Curva e in silenzio, con i tifosi del Grifone che invece si stanno facendo sentire. All’inizio della partita poi la curva ha esposto degli striscioni, che riprendono le parole del comunicato dei giorni scorsi e chiedono al club un futuro vincente.
FOTO – Milan-Genoa, la Curva Sud espone degli striscioni per spronare la società
FOTO – Milan-Genoa, la Curva Sud protesta: un progetto vincente parte dalla società
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao tentenna: se Villas-Boas vuole parlarmi…
Sugli spalti del Mezza sono stati esposti degli striscioni con messaggi chiari alla società. Su alcuni si leggono queste parole: “Strategia comunicativa, presenza istituzionale, acquisti mirati, coesione, ambizione, capacità. Un progetto vincente parte dalla società“. Su un altro striscione si legge anche: “Milano non si accontenta“. Su un altro ancora si fa riferimento al mancato tifo: “Il rumore del silenzio“.