Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Franck Kessiè-Milan, rinnovo?

Avatar

Pubblicato

il

E’ stato uno dei fari della scorsa stagione in rossonero e, adesso, non si sa ancora nulla di preciso circa il rinnovo del suo contratto. Stiamo parlando di Franck Kessiè, centrocampista in scadenza contrattuale a fine giugno 2022.

Il Milan, che ha di recente perso a zero Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, dovrà cercare di lavorare per arrivare al rinnovo del centrocampista classe ’96. Una trattativa che ci si augura possa avere un risvolto positivo (anche per la gioia dei tifosi).

Leader, perno del centrocampo, giocatore ricco di qualità e dal gran carattere: una pedina praticamente imprescindibile nello scacchiere di Stefano Pioli. Proprio per questo, sarebbe davvero importante cercare di prolungare la sua permanenza al Milan.

Una stagione strepitosa quella vissuta da Kessiè con i rossoneri: ha complessivamente messo a segno 14 reti e confezionato 6 assist. Giocate superlative, mentalità solida e da trascinatore, un centrocampista in costante crescita e che ha ancora margine di miglioramento.

Proprio per questi motivi, l’auspicio è quello di veder proseguire ancora a lungo il rapporto tra Kessiè il Milan. Nel corso di questi anni vissuti in rossonero, il centrocampista si è messo a disposizione e step by step è maturato molto.

Dunque restiamo in attesa di conoscere novità circa il suo futuro, sperando possano essere positive. Intanto, aspettiamo di vederlo nuovamente in campo con le sue giocate e con i suoi gol.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *