Resta in contatto con Daily Milan

Le parole dell’ad milanista Adriano Galliani su Deulofeu, all’uscita da Casa Milan dove quest’oggi sono proseguiti i contatti con l’Everton.

All’uscita da Casa Milan, dove anche quest’oggi sono proseguiti i contatti con l’Everton nel tentativo di convincere il club inglese, l’ad rossonero Adriano Galliani ha dato ulteriori aggiornamenti sul calciomercato del Milan riguardanti in particolar modo il nome di Deulofeu: «Abbiamo formulato una nuova offerta all’Everton per Deulofeu: un prestito oneroso con diritto di riscatto. Noi abbiamo fatto un passo in avanti, passando dal gratuito all’oneroso, spero loro facciano un passo indietro e accettino il diritto di riscatto. Ho mandato una mail non più tardi di 10 minuti fa con questa ultima e definitiva offerta».

Al di là di Koeman

Come in apertura di intervista ha detto lo stesso Galliani, un’offerta quella rossonera che arriva dopo le parole di Ronald Koeman, tecnico degli inglesi, che ha così parlato: «Deulofeu può cercarsi un altro club. Ho parlato con Geri della sua situazione e se lui troverà una soluzione per giocare con maggior continuità, allora può andare. Ma la decisione finale spetta alla dirigenza del club che deve dire di si o di no ad eventuali accordi. Al momento non ci sono accordi definitivi per Deulofeu. Non ha avuto un grande minutaggio, ma nella nostra squadra c’è molta concorrenza e io devo guardare cos’è meglio per il club e dopo per i giocatori. Geri può trovare lo spazio che cerca altrove».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.