Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole dei protagonisti nella giornata del grande ritorno di Rino Gattuso al Milan.

L’a.d. Marco Fassone, in esclusiva per acmilan.com, ha dichiarato: «Sono molto legato a Rino. È un tassello professionale chiave per elevare la qualità di un asset fondamentale nel progetto Milan, ovvero la squadra Primavera, che è l’espressione significativa delle attività del settore giovanile rossonero».

Il d.s. Massimiliano Mirabelli ha commentato: «Abbiamo fortemente cercato e voluto Rino Gattuso per affidargli questo ruolo. Gattuso non solo ha dimostrato di essere un allenatore preparato, ma è anche la persona giusta per trasmettere ai ragazzi della Primavera e all’intero Settore giovanile il senso di appartenenza ai colori rossoneri. Nessuno meglio di lui, che al Milan ha trascorso 13 stagioni e fa quindi parte della storia di questa squadra, può rappresentare questi valori».

Queste, invece, le parole di Rino Gattuso al sito rossonero: «Sono felicissimo di questa occasione che mi è stata proposta da Mirabelli e dal Club. Torno a casa dopo 5 anni e affronterò questa nuova avventura con professionalità e la stessa grinta che mi ha contraddistinto, cercando di trasmettere ai ragazzi quelli che devono essere i valori di chi indossa la maglia rossonera».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.