Resta in contatto con Daily Milan

Grande soddisfazione per il Settore Giovanile rossonero: al Vismara, vittoria nel derby per Giovanissimi 2004 e U15.

Domenica importante per i Giovanissimi 2004 del Milan. Al Vismara, questa mattina, era in programma un Derby giovanile di primissimo livello.
Ai vertici del girone di Campionato, si affrontavano Milan e Inter. Come sempre a questi livelli, scontro al vertice. Sia sul piano tecnico che sul fronte della rivalità. Grazie alle reti di Luscietti e Ivan, il Milan si è imposto 2-1. Lo stesso risultato che la squadra allenata da Roberto Bertuzzo, aveva conquistato all’andata sul campo dell’Inter. Il derby di oggi ha sancito e scolpito la vittoria numero 16 dei Giovanissimi 2004 AC Milan, su 16 partite giocate. Un risultato parziale, ma di assoluta eccellenza che inorgoglisce tutta la Società rossonera.

Grande vittoria anche per i Giovanissimi U15, allenati da Giuseppe Misso, che battono l’Inter 4-3 in un Derby spettacolare.
Apre le marcature Di Chio al 15′ del primo tempo, ma al 27′ arriva l’1-1 dell’Inter. Immediata la reazione dei rossoneri, che al 30′ trovano il 2-1 con Colombo, ma altrettanto immediato – un minuto dopo –  è stato il pareggio degli ospiti. Fine primo tempo: Milan 2 Inter 2.
A inizio ripresa, sono ancora capitan Cretti e compagni a portarsi in vantaggio, questa volta con Capone. Tre minuti più tardi, però, arriva il 3-3 nerazzurro. Al 19′ del secondo tempo, finalmente, il gol vittoria: Bassoli, di sinistro, regala i 3 punti ai nostri 2002.
Una vittoria di carattere, per una squadra che ha sempre comandato il gioco e ha saputo, consapevole delle proprie qualità, reagire dopo essere stata raggiunta tre volte.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.