Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Ibra: «Riportiamo il Milan dove merita. Ho scelto l’11 perché…»

Pubblicato

il

Le parole del campione svedese a Milan TV dopo la firma sul rinnovo.

Dopo la firma e l’annuncio è il momento delle parole. Zlatan Ibrahimovic dichiara amore al Milan sul Club Channel della Società: «Qua mi sento a casa. Quando sono arrivato la prima volta questo Club mi ha restituito il sorriso che avevo perso».

Zlatan ripartirà dal numero 11: «L’ho scelto perché i tifosi del Milan mi conoscono con questo numero e volevo riportarlo, con il 21 non mi sentivo l’Ibrahimovic di una volta al Milan. L’11 è il mio numero, semplice».

Idee chiare sul traguardo: «Riportare il Milan dove deve essere (in Champions, ndr)». E su come raggiungerlo: «Bisogna lavorare, fare sacrifici, ma secondo me negli ultimi sei mesi della stagione scorsa tutti hanno capito cosa serve per arrivare agli obiettivi. Non bisogna dimenticare che non abbiamo vinto niente. Inizio questa stagione con l’obiettivo di vincere, semplicemente».

Spazio quindi ai tifosi e a un pensiero rivolto a loro: «Siamo forti ma insieme lo siamo di più. Spero che possano tornare presto». E infine su Andrea Pirlo, l’ex compagno in rossonero oggi al timone delle Juventus: «Sono contento per lui. Già in campo pensava come un allenatore. Adesso ha la possibilità di allenare una grande squadra e di fare bene».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.