Resta in contatto con Daily Milan

Campionato

Ibrahimovic: “Resto il numero 1”. “Quando tornerò mi farò sentire”.

Pubblicato

il

Zatlan è a Milano, in zona Porta Nuova al negozio Dsquared2 per presentare la sua seconda capsule collection “Black on Black”; una linea di abiti total black e il suo nome “IBRA” scritto in bianco. “La moda mi fa stare bene, questi abiti mi fanno stare comodo e a mio agio. sono gli abiti che si adattano a Ibra e non il contrario”.

L’attaccante rossonero ha poi rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport relative al suo rientro in campo.

“Sto bene e lavoro tutti i giorni per tornare. Quando tornerò lo vedrete sicuramente, mi farò sentire, lo farò con violenza”.

Sulle dichiarazioni di Boban che ritiene sia arrivato per Ibra il momento di smettere, il centroavanti del Milan risponde: “Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò, ma ancora non l’ho visto.”

Sul Milan di oggi: “Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina. È chiaro che il Milan continua a piacermi, se non mi fosse piaciuto non sarei stato qui”.

Sul grande acquisto del Milan Charles De Ketelaere: “È un top, lo dico io. Dovete dargli un po’ di tempo per crescere”.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.