Resta in contatto con Daily Milan

Il direttore sportivo Monchi cerca i rinforzi giusti da regalare a Jorge Sampaoli: Leonel Vangioni e Rodrigo Ely sono i primi indiziati.

Si avvicina sempre di più alla conclusione l’esperienza rossonera di Leonel Vangioni e Rodrigo Ely. Seppur momentaneamente, i due giocatori sono destinati a lasciare Milanello, così da trasferirsi in squadre che possano permettergli di mettere minuti nelle gambe, quelli che non hanno trovato al Milan. I due sudamericani non hanno infatti mai messo piede in campo, senza raccogliere neanche un minuto in una partita ufficiale.

Chieste informazioni dal Siviglia

Una squadra interessata ai due rossoneri è il Siviglia di Jorge Sampaoli. Il club andaluso è osserva soprattutto il terzino argentino, il quale potrebbe comodamente ricoprire il ruolo di esterno basso sia in una difesa a quattro che in un 3-5-2. Diversa la situazione per Rodrigo Ely: il direttore sportivo Monchi ha già acquistato Clement Lenglet dal Nancy e anche per questo motivo il difensore brasiliano si trasferirebbe in Spagna senza la certezza di aver l’occasione di scendere in campo per qualche match. Entrambi i giocatori si trasferiranno in prestito secco, essendo il Milan comunque interessato a valorizzare le loro qualità fin qui inespresse.

Rodrigo Ely

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.